My start Bcn è un concorso promosso dalla Camera di Commercio Italiana di Barcellona che vuole promuovere startup italiane che aspirano a espandersi e svilupparsi nel territorio spagnolo.
Possono candidarsi, non oltre il primo settembre, tutti i soci fondatori di startup, di nazionalità italiana, che propongono prodotti o servizi innovativi (senza la necessità siano iscritte al registro delle startup innovative).
Per partecipare bisogna inviare via WeTransfer il Formulario online,il bilancio dell’ultimo anno e il business plan (ove possibile anche un video pitch).
Il vincitore riceverà un supporto amministrativo-finanziario, uno spazio coworking gratuito durante sei mesi, un mentoring finalizzato all’accelerazione del progetto da definire in base alla natura della startup, networking e contatti con l’ecosistema dei venture capitalist, l’iscrizione alla camera di commercio Italiana Barcellona per un anno e infine la partecipazione all’evento 4YFN di Barcellona 2018 dedicato alle digital startup.
Per accedere al concorso : http://www.cameraitalianabarcelona.com/concorso-my-start-bcn/
Avvocato in Spagna