Víctor Fabregat Rubiol
Ordine degli avvocati di Barcellona nº 21.677 (1995)
Ordine degli avvocati di Barcellona nº 21.677 (1995)
Víctor FABREGAT, specialista riconosciuto nelle sue aree di attività, fornisce consulenza ad un’ampia gamma di clienti spaziando dall’attività immobiliare e dei settori urbanistici e della costruzione, alle fusioni e acquisizioni (M&A), in speciale nel mercato Tedesco-Spagnolo.
Occupa importanti ruoli in associazionie organi di consulenza dell’Amministrazione pubblica, tanto a livello regionale come nazionale ed europeo, avendopartecipato attivamente in processi di redazione di normativa nazionale e comunitaria.
Víctor FABREGAT ha guadagnato nella sua carriera un’ampia esperienza internazionale, avendo lavorato in studi legali in Germania e Francia e mantiene attivamente contatti con questi e altri studi legali internazionali.
L’avvocato FABREGAT è Vicepresidente della “Asociación Hispano-Alemana de Juristas” (Associazione Spagnolo-Tedesca di Giuristi).
È coautore dei libri di lingua tedesca “Firma in Spanien” (“Azienda in Spagna”) e “Spanisches Handelsrecht” (“Diritto di impresa in Spagna”).