Eva Arrébola Martínez
Ordine degli avvocati di Barcellona nº 28.143 (2002)
Ordine degli avvocati di Barcellona nº 28.143 (2002)
Avvocato in esercizio dall’anno 2.002, ha un’ampia esperienza in procedimenti amministrativi e contenzioso amministrativo, specialmente in materia urbanistica (gestione e disciplina urbanistica, espropriazioni, ecc.) e diritto ambientale. Fornisce assistenza nella procedura dei progetti urbanistici, così come nelle Assemblee Condominiali e altre entità urbanistiche collaboratrici. È intervenuta, come specialista nelle sue aree di attività, in procedimenti internazionali di Due Diligence.
Partecipa attivamente in diverse organizzazioni professionali, avendo formato parte di processi di negoziazione con l’Amministrazione sulla normativa regionale e statale di ambiti settoriali in diritto amministrativo e ambientale, e ha impartito diverse conferenze in materia di Diritto Ambientale Sanzionatorio
L’Avvocato Arrébola partecipa attivamente in diverse organizzazioni legali, occupando un posto di rappresentanza nella Commissione di Relazioni con l’Amministrazione e la Giustizia di Barcellona (CRAJ).