MENU

Eva Arrébola Martínez

eva.arrebola@fabregat-perulles-sales.com

Ordine degli avvocati di Barcellona nº 28.143 (2002)

  • Home
  • Team
  • Avvocati e professionisti
  • Eva Arrébola Martínez
Avvocato: Eva Arrébola Martínez
Aree di attività

Diritto Urbanistico e immobiliare. Diritto pubblico e Contenzioso Amministrativo.
Avvocato in esercizio dall’anno 2.002, ha un’ampia esperienza in procedimenti amministrativi e contenzioso amministrativo, specialmente in materia urbanistica (gestione e disciplina urbanistica, espropriazioni, ecc.) e diritto ambientale. Fornisce assistenza nella procedura dei progetti urbanistici, così come nelle Assemblee Condominiali e altre entità urbanistiche collaboratrici. È intervenuta, come specialista nelle sue aree di attività, in procedimenti internazionali di Due Diligence.

Partecipa attivamente in diverse organizzazioni professionali, avendo formato parte di processi di negoziazione con l’Amministrazione sulla normativa regionale e statale di ambiti settoriali in diritto amministrativo e ambientale, e ha impartito diverse conferenze in materia di Diritto Ambientale Sanzionatorio

L’Avvocato Arrébola partecipa attivamente in diverse organizzazioni legali, occupando un posto di rappresentanza nella Commissione di Relazioni con l’Amministrazione e la Giustizia di Barcellona (CRAJ).

Lingue

Spagnolo, Catalano, Inglese e Francese

Formazione accademica:

. ESADE. Barcellona. Laurea in Giurisprudenza (1996-2002).
. Università Pompeu Fabra. Barcellona. Post-Laurea in Diritto Immobiliare e Urbanistico (2006-2007).
. Ordine degli avvocati di Barcellona. Corsi di specializzazione nel processo contenzioso amministrativo (2003) e amministrativo (2004).
. Ordine di Notari di Catalogna. Corso sulla nuova Legge di Alloggi (2008).

Il nostro sito web utilizza cookies propri e di terzi, per migliorare la sua esperienza in questo sito. Può ottenere più informazioni qui. Se continua la navigazione, consideriamo che ne accetta l' uso. PER SAPERNE DI PIÙ