MENU
  • Home
  • Team
  • Avvocati e professionisti
  • María Domínguez Delgado
Avvocato: María Dominguez Delgado
Aree di attività

Proprietà Industriale e Intellettuale, Diritto della Concorrenza. Diritto Commerciale e Societario. Contrattualistica internazionale. Compliance.
Maria Dominguez ha esperienza nella consulenza a società di ambito nazionale e internazionale in tutti i rami della proprietà intellettuale, tra i quali si trovano i marchi, disegni, concorrenza sleale e pubblicità, nonché nella risoluzione di conflitti dinanzi a diversi organi giurisdizionali, specialmente in ambito civile e commerciale, oltre a arbitrati internazionali come il centro di Arbitrato e Mediazione della WIPO.

L’avvocato Dominguez presta, inoltre, consulenza in operazioni commerciali e di ristrutturazione aziendale, nazionali e transfrontaliere così come in contrattualistica. L’avvocato Dominguez ha lavorato nel Regno Unito (Londra) prestando consulenza a imprese spagnole e britanniche in ambito commerciale e societario, in particolare nella loro espansione internazionale.

Lingue

Spagnolo, Catalano, Inglese, Francese

Formazione accademica:

· ESADE. (Barcellona). Master in International Business Law e Post- Laurea in Giurisprudenza(2014-2015).
· ESADE (Barcellona) e University of Western Ontario (Canada). Laurea in Giurisprudenza (2010-2014).

Il nostro sito web utilizza cookies propri e di terzi, per migliorare la sua esperienza in questo sito. Può ottenere più informazioni qui. Se continua la navigazione, consideriamo che ne accetta l' uso. PER SAPERNE DI PIÙ