MENU

Che cosa facciamo?

Fabregat Perulles Sales Abogados, possiede la conoscenza e l'esperienza necessarie per fornire l’assistenza che la difesa del nostro necessita precisa in ogni caso, tanto nella fase di negoziazione contrattuale, come nella fase previa all’inizio della procedura, così come nello stesso processo arbitrale. Tutto ciò, insieme ad una profonda conoscenza del diritto sostanziale delle aree di pratica trattate da Fabregat Perulles Sales Abogados, ci permette di offrire una difesa giuridica altamente qualificata.

  • Home
  • Arbitrato
  • Che cosa facciamo?
Arbitrato. Fabregat Perulles Sales avvocati

L’area di risoluzione di controversie de Fabregat Perulles Sales assiste clienti nazionali e stranieri nella scelta della sede, delle istituzioni e regolamento di arbitrato, nella redazione di clausole di arbitrato ad hoc o “tailor-made”, nella fase preparatoria della procedura, così come nella rappresentanza e difesa del cliente nel processo arbitrale stesso.

Tutto ciò, assicura la posizione del nostro cliente in caso di dover ricorrere ad una procedura per il riconoscimento e l'esecuzione del Lodo pronunciato in virtù della Convenzione sul riconoscimento e l'esecuzione delle sentenze arbitrali, firmata a New York il 10 Giugno 1958.

Fernando Sales, responsabile del dipartimento di risoluzione delle controversie, tra gli altri accreditamenti, è membro (MCiarb) del prestigioso Chartered Institute of Arbitrators di Londra (CIArb).

La flessibilità della procedura, la neutralità degli operatori e l'impatto sui costi, hanno posizionato l'arbitrato come una vera alternativa alla giurisdizione degli Stati.

Il nostro sito web utilizza cookies propri e di terzi, per migliorare la sua esperienza in questo sito. Può ottenere più informazioni qui. Se continua la navigazione, consideriamo che ne accetta l' uso. PER SAPERNE DI PIÙ